ODCEC GR - CIRCOLARE 03/2017 - REGOLAMENTO RISCOSSIONE CONTRIBUTI

AGLI ISCRITTI ALL’O.D.C.E.C. DI GROSSETO

Si comunica che nella seduta del 24/07/2017 il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha approvato il “Regolamento Riscossione Contributi” che si invia in allegato.

In sintesi il nuovo Regolamento prevede quanto segue:

Per l’anno 2017, anno di entrata in vigore del Regolamento, al fine di rendere tutti gli iscritti preventivamente edotti circa l’adozione del Regolamento stesso, non verranno applicate sanzioni in caso di ritardo nel pagamento del contributo annuale 2017 oltre la data del 30 SETTEMBRE 2017. Trascorso tale termine si applicherà quanto disposto dagli artt. 7 e 8 del presente Regolamento.

Il Consiglio ricorda che il contributo annuale è l’unica fonte di finanziamento dell’Ordine, necessario per poter sostenere le attività di tutela e supporto a favore degli Iscritti, oltre che per le spese di gestione tra le quali il personale dipendente, i canoni di locazione, le utenze della sede nonché l’organizzazione di eventi formativi in maniera gratuita.

Confidiamo, pertanto, che possiate sentire il contributo all’Ordine come sostegno finanziario ad un’istituzione che è Vostra, più che come inutile onere in un momento di crisi economica.

SI INVITANO PERTANTO GLI ISCRITTI CHE NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO A EFFETTUARE IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE 2017, RICORDANDO CHE AI SOGGETTI INADEMPIENTI DOPO IL 30 SETTEMBRE 2017 VERRÀ APPLICATA LA SANZIONE DI EURO 50,00.

Il Consiglio dell’Ordine

odcec_gr_Regolamento_Riscossione_Contributi_24_07_2017.pdf