Informativa 9/2018 - Riscossione contributi 2018 con PagoPa - differimento scadenza al 30/04/2018

INFORMATIVA 9/2018 – RISCOSSIONE CONTRIBUTI 2018 CON “PAGOPA” – DIFFERIMENTO SCADENZA AL 30/04/2018

Si comunica che a partire da questo anno la riscossione dei contributi dovuti dagli iscritti all’Albo ed all’Elenco Speciale avverrà tramite “PagoPa”, il sistema unico per i pagamenti elettronici verso la pubblica amministrazione.

Nei prossimi giorni riceverete pertanto dall’Ordine un “AVVISO DI PAGAMENTO” personalizzato che dovrà essere utilizzato per il versamento della quota dovuta per l’anno 2018.

A seguito di alcuni problemi informatici connessi con l’adozione del sistema “PagoPA” che hanno ritardato l’invio degli avvisi, per questo anno il termine di pagamento delle quote dovute dagli iscritti all’Albo ed all’Elenco Speciale, normalmente fissato per il 31 Marzo, è posticipato al 30 APRILE 2018.

Troverete comunque adeguate informazioni sulle modalità di pagamento in calce al citato avviso.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine