Informativa 13/2018 - Nuovi indirizzi di posta elettronica Ordine

INFORMATIVA 13/2018 – NUOVI INDIRIZI POSTA ELETTRONICA ORDINE

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, nel processo di riorganizzazione della Segreteria e della comunicazione istituzionale (informative, sito web, ecc.), ha provveduto ad acquisire nuovi indirizzi di posta elettronica con dominio “@odcecgrosseto.it”.

Pertanto si invitano gli Iscritti a utilizzare solamente i seguenti indirizzi per le comunicazioni all’Ordine:

Comunicazioni e richieste di informazioni di carattere generale

Comunicazione e richieste di informazioni relative a eventi formativi

Segnalazioni al Consiglio di Disciplina

Posta elettronica certificata

Si comunica infine che a breve l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. verrà disattivato.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine