RICHIESTA CANDIDATURE PER COLLEGIO SINDACALE/REVISORE CONTABILE

Si comunica che la “Società Cooperativa Sociale Operaia Semproniano 1979” con sede in Semproniano (GR), Via dei Perseveranti snc, intende raccogliere candidature tra gli iscritti al nostro Ordine per la designazione dei componenti del proprio Collegio Sindacale e/o Revisore Contabile per il triennio 2021-2023.

Le candidature dovranno pervenire alla Società alla attenzione del Presidente Alberto Bianchi e con oggetto “CANDIDATURA A MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE E/O REVISORE CONTABILE”  con le seguenti modalità alternative:

• in busta chiusa a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento ( o consegnata a mano)

La scadenza per la presentazione delle è prevista per il giorno 20 maggio 2021 ore 13:00.

Cordiali saluti.

Il Segretario